Impresa vincitrice di 2 Stelle D'Oro Internazionali:
Una alla Tecnologia e l'altra alla Qualità e il Trofeo al Prestigio Commerciale
RIVOLUZIONANDO L'AGRICOLTURA E L'ALLEVAMENTO
Fertilizzanti scientifici: con programmazione intelligente
OTTIMO PER PRODUZIONE INTEGRATA
Fertilizzando con non sará necessario nessun altro fertilizzante
Record di produzione con
10.500 kg. di grano per ettaro |
6.500 kg. di avena per ettaro |
11.500 kg. di orso per ettaro |
53.000 kg. di avocadi per ettaro |
415 kg. di olive per albero, 37% Rendimiento - 1'5 acidità
|
80.000 kg. di patate per ettaro + 46 % di Vitamina A
|
215.000 kg. di pomodori per ettaro con 11% Brix
|
22.000 kg. di mais per ettaro + 1,55 mg/kg. di Triptofano e 10 mg/kg. di Vitamina E.
|
14.500 kg. di riso per ettaro con 2,1 mg/kg di Vitamina A più 400 % di Vitamina E più 4 % di proteina
|
14.000 kg. di uva da vino in terreno non irrigabile per ettaro a 14º + 17'5% Resveratrol
|
60.000 kg. di Clausellina per ettaro
|
80.000 kg. di arance Marisol per ettaro (56% extra, 42% 1.ª)
|
145 kg. di mandarini clementina per albero, 90% 1ª A
|
Medaglie di Oro, Argento e Bronzo ottenute in Francia e Spagna da viticultori che fertilizzano con
|
FABBRICANTE DI FERTILIZZANTI SCIENTIFICI.
- Fabbricante di Fertilizzanti Naturali liquidi
- Fabbricante di Fertilizzanti organici Liquidi
- Fabbricante di Alimenti Naturali Liquidi e Solidi per Animali
Tutto in BOTTIGLIETTE da 140 cc.
Con una BOTTIGLIETTA si FERTILIZZA 1 ettaro senza nessun altro fertilizzante:
Cereale, Vigna, Olivo, Mandorlo, girasole, riso, ecc.
|
|
Le nostre marche: , , , .
: FABBRICATO IN USA REG. Nº. F-1417
Senza Ormoni, Steroidi, né stimolanti
, , sono una linea completa di fertilizzanti in microdosi, creato grazie all'avanzata tecnica della Biologia Cellulare. Possiede una formula a base di N.P.K. programmata mediante un sistema interno di BIOAGA, grazie al quale si trasmette all'N.P.K. la facoltà di autofissaggio cellulare. Per questo,, , sono fertilizzanti ad alto potere nutritivo le cui molecole, utilizzando il meccanismo cellulare della pianta, rimangono costanti in ogni divisione cellulare durante il ciclo di sviluppo esponenziale e si perpetuano durante lungo tempo nell'organismo vegetale, garantendogli una progressiva ed equilibrata sovralimentazione.
Grazie a ció , , marca importanti differenze rispetto ai fertilizzanti tradizionali. , , non ha efetto di chelazione, non solubilizza né sblocca gli elementi del terreno. Non inaridisce il terreno, al contrario, lo arriscchisce di N.P.K., di microelementi e di materia organica. Per verificarlo analizzate il terreno e le piante prima di usare , , o e dopo il raccolto. Inoltre, non si perde per lisciviazione.
Non salina, né aumenta i contenuti di nitrato nelle piante e nel terreno. , , e sono fertilizzanti sofisticato, idoneo per un'Agricoltura ecologica intensiva, sottoposta ad una concorrenza aggressiva.
I fertilizzanti , , e si sta applicando da 40 anni in più di 45 paesi di tutto il mondo.
Frutto gigante ottenuto con CEN
|
AUMENTO DI VITAMINE CON CEN:
|
MOLTO IMPORTANTE:
PARAGONARE IL PESO SPECIFICO NEI CEREALI, NELLA FRUTTA, NEGLI ORTAGGI, PESARE IL RACCOLTO, CHICCO O FRUTTO CHE SIA, E NOTARE CHIARAMENTE LA DIFFERENZA.
BISOGNA ASSAGGIARE I NOSTRI FRUTTI E DEGUSTARE LA LORO PARTICOLARE RAFFINATEZZA E IL DIVERSO SAPORE.
AZIONE DEI DIVERSI TIPI DI CEN
, , : FERTILIZZANTE GENERALE, PER QUALSIASI TPO DI COLTIVAZIONE.
- 3: SPECIFICO PER VIGNA E UVA DA TAVOLA,
- 4: INGRASSAMENTO, COLORE, ANTICIPO, RIEMPIMENTO, PESO SPECIFICO: POMODORI, FAGIOLINI, MELANZANE, CETRIOLI, ZUCCHINE, ANGURIE, MELE, PESCHE, NETTARINI, MELONI, AVOCADI, CITRICI, ARANCE, LIMONI, FRUTTI TROPICALI, RISO, TABACCO, CAFFÈ, ECC...
- 7: VIRUS, VERTICILLIUM, ALTERNARIA, ECC., PER QUALSIASI TIPO DI PIANTA.
- 9: ZUCCHERO, PRODUZIONE E CRESCITA: CANNA DA ZUCCHERO, BARBABIETOLA, PIANTE FORESTALI, VIVAI.
- 10: LEGATURA, INGRASSAMENTO, CONTENUTO DI ZUCCHERO, EVITA LA CADUTA DI FIORI E FRUTTI: UVA, MELE, PERE, FICHI, ECC...
- 13: COLORE, ANTICIPO E MATURAZIONE UNIFORME: MELE, POMODORI, CITRICI, PESCHE, NETTARINI, ECC...
- 17:
- 20: INGRASSAMENTO, GRANDEZZA, SUCCO, ZUCHERO, PESO SPECIFICO, CONSERVAZIONE, DUREZZA DEL FRUTTO, EVITA LA CADUTA DI FIORI E FRUTTI, BUCCIA PIÙ SOTTILE: CIPOLLE, AGLIO, PATATE, PESCHE, NETTARINI, MELONI, ANGURIE, ZUCCHE, ARANCE, MANDARINI, LIMONI, MELE, UVA DA TAVOLA, ECC..
- 66: CONTRO LA SICCITÀ E IL FREDDO. PER QUALSIASI TIPO DI PIANTE
: FERTILIZZANTE BIOLOGICO, PER QUALSIASI COLTIVAZIONE
La DOSE da versare è di 1 - 3 bottigliette per ettaro, o di 4 se il raccolto tende a essere eccessivo; di solito si versano 2 al principio e 1 o 2 verso la metà della coltivazione. LLe bottigliette si versano diluite in acqua sia sul terreno, sia sulla foglia, sia sui semi o iniettato al tronco ( la pianta lo assorbe in ognuna delle 4 forme); quando si versa l'acqua sotto forma di vaporizzazione sulla piante o nel terreno è opzionale, si può versare da 100 litri fino a 1.500 litri per ettaro ( l'acqua è solamente un veicolo di trasporto).
Per piccole porzioni di terreno in generale versare un tappo per uno zaino aspersore da 15 litri.
Nelle sementi di GRANO, ORZO, SEGALA, COTONE, SORGO, SOIA, predisporre le dosi con 0,5 litri di acqua per umidificare le sementi per un ettaro. Nel MAIS e nel GIRASOLE, versare direttamente la bottiglietta senza acqua. Questa operazione si può fare nello stesso cassone della seminatrice al momento della semina mescolando un poco le sementi con il liquido. Questa operazione si può fare anche nel magazzino un giorno o vari giorni prima di seminare.
Nello colture di irrigazione a coperta o a inondazione come il riso e l'erba medica ecc. si può predisporre un piccolo deposito da 50 litri di acqua con un rubinetto che versi goccia a goccia durante due 2 o più ore o il tempo che duri l'irrigazione. A detto deposito si aggiunge il , , previsto per la coltura. Questo deposito si pone in maniera che le gocce vadano cadendo sull'acqua nel fosso di entrata. Il si scioglie in acqua e raggiungerà tutte le porzioni di terreno coltivato dove scorrerà l'acqua.
APPLICAZIONE A DIVERSE COLTURE
Dosi per ettaro o come verrà indicato:
CEREALI
Riso: Due CEN più un CEN 4 prima della semina, sul terreno. Si possono anche spargere due bottigliette di CEN sul terreno prima della semina, e dopo, insieme all'erbicida, spargere il CEN 4 sulle foglie. Oppure, due CEN più un CEN 4 sulle foglie dopo la nascita del riso.
Mais: Quattro bottigliette di CEN per ettaro prima della semina, con il secchio dell'erbicida, sul terreno. Ancora meglio, due CEN prima della semina e altri 2 CEN raggiunti i 30-60 cm. di altezza approfittando un trattamento.
Grano, Orzo, Avena, Segale, Sorgo: una bottiglietta di CEN per ettaro con il secchio dell'erbicida prima della semina o dopo la nascita, la quantità d'acqua è la stessa usata per gli erbicidi, può anche essere mischiato con questi ultimi. Al coperto, mezza bottiglietta per ettaro con o senza l'erbicida.
Girasole: una bottiglietta di CEN per un ettaro, direttamente sui semi senza aggiungere acqua. Può applicarsi lo stesso giorno della semina o vari giorni prima.
FRUTTETI
Mandorlo, Noce, Nocciolo: Una o due bottigliette di CEN prima della fioritura. Successivamente, in caso di produzione abbondante, una bottiglietta di CEN 4.
Citrici, aranci, mandarini, pompelmi, limoni, ecc.: In inverno, due bottigliette di CEN sul terreno, per gocciolamento o sulle foglie. A metà coltivazione, due bottigliette di CEN 20 e una di CEN 4 sul terreno, per gocciolamento o sulle foglie. Su clementine e ernandine a metà coltivazione spargere il CEN 10. Tutti i CEN si possono mischiare con qualsiasi tipo di fitosanitario.
Citrici tardivi (mandarini, aranci, limoni, ecc.): Usare CEN 4, CEN 20 e CEN 13 per effetti sull'ingrassamento, zucchero, colore e ritardo del raccolto.
Citrici anticipati (mandarini, aranci, limoni, ecc.): Usare CEN 4, CEN 20 e CEN 13 per effetti sull'ingrassamento, zucchero, colore e anticipo del raccolto.
Meli e fichi: due bottigliette di CEN prima della fioritura sul terreno o sulle foglie. Dopo il riempimento e la legatura del frutto, un CEN 10 più un CEN 4 sulle foglie. Nella mela rossa, uno o due CEN 13 sulle foglie.
Peschi e nettarini: Due bottigliette di CEN prima della fioritura sul terreno o sulle foglie. Una volta che il frutto si è riempito, una bottiglietta di CEN 20 più una o due bottigliette di CEN 4 sulle foglie.
Olivi: una bottiglietta di CEN per 100 olivi in inverno, con o senza erbicida, sul terreno, sulle foglie o polverizzato sul tronco. Un'altra bottiglietta di CEN a metà ingrassamento, sul terreno, sulle foglie, polverizzato sul tronco con uno spray o iniettato su uno dei tronchi dell'ulivo. Per il terreno, usare una pistola (per esempio quella usata per iniettare gli animali) e applicare 1,4 cc. di CEN per albero, iniettando sul terreno ad un metro o un metro e mezzo dal tronco. Olivo intensivo: due bottigliette di CEN in inverno e due a metà ingrassamento. Pero, ciliegio, albicocco, melagrano, prugno, cachi: una o due bottigliette di CEN prima della fioritura sul terreno o sulle foglie. Una volta che il frutto si è riempito, una o due bottigliette di CEN 4, sulle foglie. Nel ciliegio, più di una o due bottigliette di CEN 13 sulle foglie.
ORTAGGI
Fagiolini, fagioli, melanzane, bietole, borragini, cardi, caciofi, piselli, peperoni: Una o due bottigliette di CEN all'inizio. A metà coltivazione, 5 ml. di CEN 4 in 15 litri d'acqua, sulle foglie, bisogna effettuare varie applicazioni. Nei carciofi: a metà coltivazione, due bottigliette di CEN 9 più una bottiglietta di CEN 4.
Patata, yucca, cipolla, aglio, porro, carota, ravanello, rapa: Due bottigliette di CEN 20 alla semina e altre due bottigliette di CEN 20 a metà coltivazione. Si possono usare tutti e quattro contemporaneamente all'inizio.
Lattuga, scarola, asparago, cuore di palma: Due bottigliette di CEN per ettaro, all'inizio; si possono spargere sulla foglia e sul terreno, solamente sul terreno o per gocciolamento. A metà coltivazione, altre due bottigliette sulle foglie o per gocciolamento.
Melone, cocomero, zucca: due bottigliette di CEN per ettaro, all'inizio. Quando i primi meloni raggiungono i 5-10 cm., versare una bottiglietta di CEN 20 e una bottiglietta di CEN 4 per ettaro. Nei piccoli appezzamenti, 3 ml. di CEN 20 più 3 ml. di CEN 4 in 15 litri d'acqua, bisogna effettuare varie applicazioni.
Pomodoro, cetriolo, zucchina: In serre, due bottigliette di CEN per ettaro, all'inizio, sul terreno o sulla foglia. Successivamente, nei pomodori e cetrioli, quando i vari mazzetti, siano attecchiti, versare 5 ml. di CEN 4 in 15 litri d'acqua ogni 20 giorni. Nelle zucchine, 5 ml. di CEN 4 in 15 litri d'acqua ogni settimana.
All'aperto, due bottigliette di CEN per ettaro, all'inizio. Durante la fioritura, una bottiglietta di CEN 4 per ettaro, e 20 giorni dopo un'altra bottiglietta di CEN 4 per ettaro, aggiungendo la quantità d'acqua necessaria.
TROPICALI
Caffè: una o due bottigliette di CEN prima o dopo la fioritura. A metà coltivazione, una bottiglietta di CEN 4. Per la crescita usare CEN 9 senza aggiungere nessun altro fertilizzante.
Mango, avocado, cirimoia, nespolo, papaia, civet fruit: da una a tre bottigliette di CEN prima della fioritura. Una volta che il frutto si è riempito, una o due bottigliette di CEN ogni 6 mesi. Sul terreno, o iniettato sul tronco o sul terreno, ma anche polverizzato sul tronco con uno spray.
Palma da olio: versare 1 cc. Di CEN in 9 ml. Di acqua iniettandolo nel tronco, 2 o 3 volte all'anno.
Ananas: da una a tre bottigliette di CEN all'inizio. A metà coltivazione, da una a tre bottigliette di CEN 13.
Platano, banano: per 1.500 piante versare 2 bottigliette di CEN ogni sei mesi sul terreno più 100 cc. di CEN 4 sul grappolo, sulle foglie, sul terreno ogni due mesi, o polverizzato sul tronco con uno spray.
Canna da zucchero: due bottigliette di CEN 9, una all'inizio e l'altra a metà coltivazione.
Fragola, sedano: una o due bottigliette di CEN, all'inizio, più due bottigliette di CEN 9 a metà coltivazione, e non prima. Nella fragola, due bottigliette di CEN, all'inizio. Ogni 30 giorni, applicare 5 cc. di CEN 20 in 700-1.000 m2.
Erba medica, trifoglio, ryegrass, tappeti erbosi, pascoli: due bottigliette di CEN per ettaro all'anno, in occasione dell'applicazione dell'insetticida con il secchio. Nel caso in cui si utilizzi insetticida in tutte le occasioni di taglio, usare la due bottigliette suddivise per tutti i tagli in cui si applica insetticida. Se non si sparge insetticida, versare una bottiglietta subito dopo aver efettuato il primo taglio e un'altra subito dopo il secondo taglio.
Cotone: da una a tre bottigliette di CEN sul terreno, prima o dopo la semina.
Piante forestali, pini, pioppi, alberi in crescita: due bottigliette di CEN 9 ogni 6 mesi sul terreno, per gocciolamento o polverizzato sul tronco con uno spray.
Piante ornamentali: due o tre bottigliette di CEN 20 all'inizio. Per il colore, a metà coltivazione una o due bottigliette di CEN 13.
Soia, colza: da una a tre bottigliette di CEN sul terreno, prima o dopo la semina.
Tabacco: una o due bottigliette di CEN all'inizio. In 40 cm versare una bottiglietta di CEN 4 sulle foglie.
Vigna, uva da tavola: una o due bottigliette di CEN 3 in inverno, polverizzato sul terreno o direttamente sul ceppo. Per l'uva da vino, una volta riempitosi il fruto o 60 giorni prima del raccolto, una bottiglietta di CEN 10 sulle foglie. Per l'uva da tavola usare un CEN 10 più un CEN 20. Per il colore del vino, CEN 13..
Barbabietola da zucchero: due bottigliette di CEN all'inizio, possono essere applicate insieme all'erbicida. A metà coltivazione, e non prima, due bottigliette di CEN 9 per l'ingrassamento e l'aumento della quantità di zucchero.
ATTENZIONE
ANCHE SE ABBIAMO FIN QUI INDICATO LE MIGLIORI FORME DI APPLICAZIONE, È POSSIBILE FARE UNA MISCELA TOTALE DI TUTTI I CEN NECESSARI PER LA COLTIVAZIONE, (CEN + COMPLEMENTI) E VERSARLI TUTTI INSIEME MESCOLATI BENE UNA VOLTA O PIÙ VOLTE: AL TERRENO, ALLE FOGLIE, O INETTATTO AL TRONCO ( PRIMA O DOPO LA SEMINA, E PRIMA O DOPO DELLA FIORITURA O A METÀ DELLA COLTIVAZIONE).
IL CEN E I COMLPLEMENTI SONO ALIMENTI PROGRAMMATI E NON È NECESSARIO UN METODO RIGIDO DI FORME DI APPLICAZIONE.
AGRICOLTURA BIOLOGICA
: Autorizzato dall'UNIONE EUROPEA per l'Agricoltura Biologica
: FERTILIZZANTE BIOLOGICO NATURALE. 1 - 4 BOTTIGLIETTE DA 140 CC. PER FERTILIZZARE UN ETTARO AI SEMI, ALLA FOGLIA, O AL TERRENO, AL PRINCIPIO O A METÀ COLTIVAZIONE. IN GENERALE VERSARE UN TAPPO DELLA BOTTIGLIETTA PER UNO ZAINO ASPERSORE DA 15 LITRI.
INNOCUI PER L'UOMO
|